Lele Battista in concerto a Milano mercoledì 17 novembre

di Elena Botta Commenta

Lele Battista sarà sul palco dell'auditorium polifunzionale dello Spazio Teatro 89 a Milano per presentare il suo secondo album da solista Queste nuove esperienze sul Vuoto

lele battista

Lele Battista sarà sul palco dell’auditorium polifunzionale dello Spazio Teatro 89 a Milano per presentare il suo secondo album da solista Queste nuove esperienze sul Vuoto.
Sarà un incontro ravvicinato col pubblico per dimostrare che c’è una nuova e vitale musica d’autore; sarà un viaggio musicale introspettivo, nei meandri ancora sconosciuti della mente e del cuore degli esseri umani e delle loro passioni.
Lele Battista nasce a Milano nel 1975 è stato il leader della band La sintesi con la quale arrivò a calcare il palco di Sanremo con la canzone Ho mangiato la mia ragazza.
Il suo primo album da solista è Le Ombre scritto in collaborazione con Giorgio Mastrocola quasi completamente prodoto da Battista stesso.



Negli ultimi mesi, l’impegno si è concentrato nella stesura e nella realizzazione dei nuovi brani inclusi nel progetto che Mescal ha pubblicato e Universal distribuito Martedì 7 Settembre 2010, intitolato Nuove esperienze sul vuoto.
Questo album è nato anche come colonna sonora del film Lo stallo ed il primo brano Sull’inesprimibile è la musica portante della pellicola.
Un appuntamento, quello di domani che val la pena non perdere per conoscere ed approfondire un giovane cantautore italiano che sicuramente regalerà dei brani indimenticabili e molto profondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>