Leona Lewis e Will.i.am dei Black Eyed Peas

di Elena Botta Commenta

Leona Lewis, al lavoro sul terzo album ha chiesto la collaborazione di will.i.am the Black Eyed Peas

Leona-leona-lewis-6681371-1024-768

Dopo Spirit del 2007 e Echo del 2009, Leona Lewis è entrata in sala di registrazione per il suo terzo album che dovrebbe uscire a metà del prossimo anno.
A sentire la catante britannica, l’album sarà diverso dai due precedenti, sarà molto più ritmato e avrà sonorità diverse, talmente diverse da chiedere, per interposta persona, la collaborazione di will.i.am dei Black Eyed Pies.
In una recente intervista al Daily star, la cantante ha dichiarato in proposito: “Mi piacerebbe molto poter lavorare con will.i.am, ha un grande talento. Per adesso sono ancora ai primissimi passi del mio nuovo disco, mi sto divertendo con dei nuovi suoni.”



Leona Lewis, diventata famosa per Bleeding love, ha deciso che il nuovo album sarà molto più dance e con sonorità molto più ritmate, tanto da prepararare un brano apposta per il dj e produttore David Guetta che si occuperà del mixaggio in chiave dance.
Anche Hutcraft degli Hurts ha dichiarato proprio qualche giorno fa di aver ricevuto una proposta dalla cantante inglese per arrangiare alcuni brani del suo prossimo album e lui pare sia molto interessato alla possibile collaborazione.
Quindi un decisivo cambio di genere per Leona Lewis, diventata famosa per le sue ballate romantiche, diventata la sesta donna under trenta più ricca del Regno Unito e dopo aver raggiunto il successo grazie al talent show X factor del 2006.
Sicuramente una voce molto promettente del panorama britannico eche, col nuovo album venderà moltissime copie in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>