Liam Gallagher: i Beady Eye meglio degli Oasis

di Elena Botta 3

Liam Gallagher ha dovuto subito dichiarare che il nuovo album dei Beady Eye è milgiore di tutti i lavori precendi degli Oasis

Liam

Ovviamente Liam Gallagher ha dovuto subito dichiarare che il nuovo album dei Beady Eye è migliore di tutti i lavori precendi degli Oasis.
Definitely Maybe è uno dei migliori album della band di Manchester (forse seguito solo da Be Here Now) in cui compaiono canzoni quali Supersonic, Live Forever, Columbia che sono dei piccoli capolavori e Liam ha dichiarato che l’album d’esordio che sta per uscire dei Beady Eyes è quasi meglio di questo.
Il problema è che Liam è una persona un pochino arrogante e soprattutto ha recentemente litigato col fratello Noel, il che potrebbe far pensare che sia la solita bomba scagliata dall’artista giusto per far parlare di lui.
Intanto è uscito di recente il primo singolo Bring the light estratto dall’album Different gear, still speeding che però ha lasciato molti fan a bocca aperta e non per lo stupore e la bellezza del pezzo ma esattamente per il motivo contrario.



Ebbene, Liam ora sta facendo di tutto per cercare di creare suspence attorno all’uscita del disco in modo che la gente si incuriosisca e lo compri.
I musicisti sono migliori degli Oasis all’epoca di ‘Definitely maybe’, senza ombra di dubbio. E io canto bene come sempre. Il disco sarà un debutto della Madonna e noi diventeremo grandissimi.” Queste sono state le sue esatte parole durante un’intervista, ma ovviamente peccando di estrema superbia come al solito.
Il disco uscirà alla fine del prossimo febbraio e ora non ci tocca che aspettare per sentire se Liam abbia detto la verità o abbia esagerato.
Tanto ora della fine dirà che l’album sarà migliore di tutta la discografia dei Beatles.

Commenti (3)

  1. Mai sentito parlare di un album chiamatao What’s the story morning glory?

  2. Fossi in Liam aspetterei a fare confronti uan volta che il disco.

    Definitely Maybe fu un grande disco non solo per una questione di vendita ma per tutto ciò che ne seguì.

  3. *una volta che il disco sarà uscito*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>