Liam Gallagher, un nuovo album a luglio?

di Stefania Russo Commenta

Dopo la lite tra Liam e Noel Gallagher il futuro degli Oasis è apparso più che mai incerto, i fan speravano infatti che i due riuscissero a risolvere..

Liam Gallagher

Dopo la lite tra Liam e Noel Gallagher il futuro degli Oasis è apparso più che mai incerto, i fan speravano infatti che i due riuscissero a risolvere la questione e a tornare a fare della buona musica insieme, un’ipotesi che però Liam non ha mai preso seriamente in considerazione.

Il cantante, infatti, dopo che suo fratello Noel ha deciso di abbandonare la band ha subito detto che gli Oasis non si sarebbero sciolti, a testimoniare la veridicità delle sue dichiarazioni una recente intervista in cui lui stesso spiega di essere già a lavoro sul nuovo album.


Non sappiamo se gli Oasis continueranno a chiamarsi così o decideranno di cambiare nome, certo è che Liam ha detto che ha già scritto alcune delle canzoni che andranno a comporre il nuovo disco e che è soddisfatto del lavoro tanto che ha affermato che le nuove canzoni non sono per nulla inferiori a quelle degli Oasis, intesi nelle loro composizione originaria comprensiva di Noel, anzi, Liam ha addirittura affermato che sono di gran lunga migliori.


Liam prevede che lui e gli altri componenti della band entreranno in studio di registrazione subito dopo le vacanze di Natale e che l’album dovrebbe essere pronto per il mese di luglio, giusto in tempo per regalare ai fan un tormentone estivo da ascoltare sotto l’ombrellone.

Nel frattempo non giungono notizie da Noel che, visto che gli Oasis non sembrano sentirne affatto la mancanza, è probabile deciderà di intraprendere una carriera da solista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>