Limp Bizkit, il nuovo album è quasi pronto

di Elena Botta Commenta

Il nuovo album dei Limp Bizkit è pronto e sta per uscire a breve.

Limp+Bizkit+limpbizkit9

Finalmente ci siamo: il nuovo album dei Limp Bizkit è pronto e sta per uscire a breve.
Il titolo della loro ultima fatica è Gold Cobra ed esce a distanza di sei anni dall’ultimo album realizzato in studio The Unquestionable Truth (part I) e a dare la bella notizia è stato il leader della band, Fred Durst.
Infatti il cantante di Jacksonville, Florida, ha scritto su Twitter che il disco è quasi pronto e che tra un mese dovrebbe uscire in tutti i negozi; ha detto che Gold Cobra è stato già mixato e mancano soltanto dei piccoli dettagli per poterlo far sentire a tutti i fans.



La Interscope, la casa discografica dei Limp Bizkit, ha fatto sapere che l’album dovrebbe uscire nel corso della prossima estate e qualche mese fa comparse sul web il brano Why Try, uno dei brani che dovrebbe far parte del nuovo album, anche se non è stato ancora ufficializzato.
A quanto pare, la scaletta delle canzoni presenti sul nuovo disco della band, stando alle diverse indiscrezioni uscite in questo periodo, potrebbe essere la seguente:
Introbra
Douchebag
Why try
90 to 10
Rock ship
Brand new meaning
Shark attack
Darkside of the moon
GFY
Venomous (LBGC)
Walking away
Loser
Dance floor
Back porch
Angels
Middle finger
Thank you
Outrobra

Ora aspettiamo che Fred Durst dia una qualche conferma su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>