Linkin Park nuovo disco anticipazioni

di Alessandro Bombardieri 1

Le sonorità che troveremo nel seguito di Minutes to Midnight saranno molto incentrate sull'elettronica.

LP

I Linkin Park, nota band rock americana, dopo aver rilasciato l’ultimo album Minutes To Midnight nel 2007, si apprestano a tornare al lavoro per preparare quello che sarà il quarto disco in studio del gruppo.

Rick Rubin sta preparando come sempre il nuovo disco con i LP, e qualche nuovo dettaglio sul nuovo disco inizia ad emergere online, e a quanto pare sarà abbastanza diverso dall’ultimo disco.

Mike Shinoda, leader del gruppo (voce, chitarra elettrica ed acustica, tastiere, sintetizzatore), ha parlato del nuovo disco affermando che le sonorità che troveremo nel seguito di Minutes to Midnight saranno molto incentrate sull’elettronica piuttosto che sul rock, o nu metal classico della band.

linkin-park-minutes-to-midnight12

Mike ha ammesso che nello studio di registrazione si respira un buon clima, ottimo per portare avanti il lavoro di un nuovo disco, che è già arrivato al 50% della produzione.

Mike ha anche aggiunto che ci sarà la presenza importante di tastiere e drum machine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>