“Live in Blue Note Milano” è il nuovo disco di Luca Jurman

di Stefania Russo 1

Dopo aver insegnato nella scuola di Amici ed essere stato uno degli insegnanti più discussi Luca Jurman ha deciso di tornare nel..

luca jurman

Dopo aver insegnato nella scuola di Amici ed essere stato uno dei professori più discussi Luca Jurman ha deciso di tornare nel mondo della musica in qualità di musicista, nonostante nel corso del periodo trascorso ad Amici ha avuto il merito di scoprire talenti come Marco Carta e Valerio Scanu.

In ogni caso ora Jurman ha deciso di pubblicare un nuovo disco, magari sfruttando anche la notorietà che senza dubbio gli è stata regalata dal programma visto che se è vero che molti dei suoi lavori sono famosissimi e conosciutissimi e altrettanto vero che quasi nessuno li attribuiva al suo nome, pressocchè sconosciuto tra i non addetti ai lavori.


Ora, invece, grazie alla sua partecipazione in qualità di insegnante al talent show può arrivare anche ad un pubblico diverso, quello meno esperto ma altrettanto meritevole di attenzioni.


Il nuovo disco di Luca Jurman si intitola “Live in Blue Note Milano” e potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi e negli store online a partire dal prossimo 4 dicembre, anche questo si candida dunque ad essere un altro potenziale regalo di Natale da mettere sotto l’albero.

L’album, come si capisce già dal titolo, è un live che è stato registrato durante un suo concerto tenuto presso il Blue Note di Milano, per l’occasione Jurman è stato accompagnato da Daniele Comoglio (sax), Daniele Moretto (tromba), Tomaso Graziani (batteria), Luca Meneghello (chitarra), Dino D’Autorio (basso), Carlo Palmas (tastiere) e dalle coriste Chiara Mariantoni, Nadia Biondini e Sandy Chambers.

Tra i brani contenuti nel disco troviamo “Superstition”, “I heard it through the grapevine” e “Georgia on my mind”.

Commenti (1)

  1. QUESTO CD DI LUCA JURMAN è STRAORDIANARIO..UN VERO CAPOLAVORO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>