Luca Napolitano ospite a Domenica 5 per presentare A Sud Di NY

luca-napolitano_28992

Domenica 28 novembre Luca Napolitano sarà ospite alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Domenica 5 assieme a Federica Camba.
Si esibirà live nel duetto A Sud di NY con Federica Camba (cantante e autrice di brani di artisti quali Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta e Alessandra Amoroso).
A sud di NY è il singolo che ha anticipato in radio Di Me, il nuovo album di Luca Napolitano, uscito lo scorso 26 ottobre, su etichetta Warner Music, e sarà anche la colonna sonora dell’omonimo film prossimamente in uscita dove si potrà vedere Luca anche nelle vesti di attore.
Invece da lunedì 29 sarà in programmazione su tutti i canali musicali il nuovo video che è ambientato a New York e la fotografia è stata curata nei minimi particolari.



In Di Me (prodotto dalla Warner Music), il 24enne cantautore campano mostra la sua maturazione artistica sia come interprete che come autore fino a cimentarsi nell’ arrangiamento di alcune canzoni insieme al suo produttore Nicolò Fragile.
Conosciuto per la sua partecipazione ad Amici, Luca Napolitano è un cantautore dalla voce profonda ed un talento naturale per il canto, la musica e la composizione di canzoni.
Cresciuto in una famiglia dove tutti amano la musica, cantano e suonano vari strumenti musicali, tra cui il pianoforte e la chitarra, Luca rimane affascinato dal suono del pianoforte che diventerà il suo gioco preferito già dal suo primo anno d’età. Suona il pianoforte ed il sax ma è autodidatta.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Luca Napolitano ospite a Domenica 5 per presentare A Sud Di NY”

Lascia un commento