Madonna al lavoro sul nuovo album

di Elena Botta Commenta

E così il 4 luglio, mentre tutti gli americani del pianeta festeggiavano la festa dell'indipendenza, lei si è chiusa in studio assieme ai suoi collaboratori e ai suoi musicisti per iniziare a lavorare al suo nuovo album.

madonna

Finalmente i fan di Madonna hanno da rallegrarsi perchè la cantante è finalmente entrata in studio di registrazione per incidere il nuovo album.
E così il 4 luglio, mentre tutti gli americani del pianeta festeggiavano la festa dell’indipendenza, lei si è chiusa in studio assieme ai suoi collaboratori e ai suoi musicisti per iniziare a lavorare al suo nuovo album.


E così finalmente Hard Candy del 2008, che vedeva la partecipazione, tra gli altri, del bel Justin Timberlake (che si è appena comprato una quota di MySpace), avrà un seguito e i fan finalmente avranno qualcosa di nuovo da ascoltare.
A dare la notizia ufficiale dell’inizio dei lavori è stato Guy Oseary, il manager dell’artista, che proprio su Twitter ha postato un commento in cui diceva che Madonna era appena entrata in studio di registrazione per il nuovo album.
Quindi da adesso sarà solo una questione di tempo in cui si dovranno aspettare delle indiscrezioni che trapeleranno man mano; appena saremo in grado di darvi qualche elemento in più, saremo grati di farveli sapere in anteprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>