Madonna tour nel 2012

Madonna ha iniziato a lavorare al nuovo album il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza e festa nazionale per tutti gli americani e ma per quanto riguarda le canzoni no si sa ancora nulla.
Però la notizia è che l’album successore di Hard Candy del 2008, che ancora non ha un titolo, ha però il nome di un produttore: William Orbit, lo stesso che ha collaborato con la cantante per l’album Ray of Light.


A dare la notizia in anterprima è stato il Sunday Mirror qualche giorno fa ha aggiunto che la cantante avrebbe intenzione di partire con il tour mondiale nel 2012.

Il quotidiano inglese sostiene che, oltre a William Orbit, stiano prendendo parte alla realizzazione dell’album anche A -Trak, DJ canadese molto popolare e Jim Steinman, produttore e compositore che tutti si ricordano per il lavoro svolto per i bellissimi album Bat out of Hell e Bat out of Hell II: back into Hell di Meat Loaf.

Pare anche che prenderà parte al progetto Joe Henry, musicista e produttore nonché marito di Melanie, sorella di Madonna.

Altre notizie per ora non ne sono trapelate, ma ci auguriamo che presto esca in anteprima il titolo di qualche nuova canzone.

Per adesso quindi dobbiamo accontentarci di queste poche notizie, ma siamo sicuri che presto ci sarà qualche rivelazione in anteprima.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento