“Make It Right” primo singolo da solista di Joe Jonas

di Stefania Russo Commenta

Joe Jonas ha deciso di segure le orme di suo fratello Nick e di realizzare un disco da solista, tuttavia anche questa volta i fan dei Jonas..

joe-jonas

Joe Jonas ha deciso di segure le orme di suo fratello Nick e di realizzare un disco da solista, tuttavia anche questa volta i fan dei Jonas Brothers possono stare tranquilli, così come aveva già precisato Nick anche Joe ha sottolineato che decidere di realizzare un disco senza i suoi fratelli non significa che la band si è sciolta, presto i tre torneranno a suonare e cantare insieme.

Del disco da solista di Joe non si sa molto, non è ancora stato reso noto nè il perido di uscita dell’album nè il suo titolo, in compenso però può essere già ascoltato “Make It Right“, uno dei brani contenuti nel disco e che probabilmente verrà scelto come singolo di debutto.


Il brano è piuttosto malinconico, parla di un amore perduto, un sound che poco si adatta al clima estivo di questo periodo, speriamo quindi che le altre canzoni siano più allegre e ritmate. La speranza è sicuramente quella di riuscire a raggiungere lo stesso successo che ha avuto il disco da solista di Nick, anche se in quel caso si trattava di una circostanza piuttosto scontata e prevedibile, dal momento che Nick è da sempre il più apprezzato dei tre fratelli.

A questo punto resta solo Kevin, il più grande dei tre non ha ancora parlato di realizzare un progetto da solista, probabilmente anche lui prima o poi sentirà l’esigenza di staccarsi temporaneamente dai suoi due fratelli.

Per quanto riguarda i Jonas Brothers intesi comne trio, invece, si prevede un nuovo disco nel corso del 2011, anche se in una recente intervista è stato spiegato che per ora realizzare un nuovo album non rapresenta una priorità, l’idea è di fare le cose con molta calma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>