Marco Carta, destinazione Sanremo?

di gijno 1

Ora dice di avere tre nuovi obiettivi: il disco di platino, un nuovo album e la partecipazione a Sanremo...

Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, inizierà venerdì 4 luglio il suo primo tour italiano. Prima tappa Nuoro, dalla “sua” Sardegna. Il 5 luglio sarà a Alghero e il 6 luglio a Cagliari. Altre date importanti sono quella del 13 agosto a Terracina e quella del 29 agosto a Pisa.

Durante questo tour, Marco Carta porterà in giro il suo primo album, dal titolo “Ti rincontrerò”, che ha avuto uno strabiliante exploit nelle classifica italiane. In sole due settimane è già disco d’oro.

Marco, nonostante il successo, giura di essere rimasto quello di prima e di non voler in alcun modo togliere il suo accento, “altrimenti non sarebbe più lo stesso”. Tra i ricordi più belli dice di inserire quelli dell’ingresso al programma e, ovviamente, quello della vittoria finale.



Ora dice di avere tre nuovi obiettivi: il disco di platino, un nuovo album e la partecipazione a Sanremo.
In bocca al lupo, Marco!

Commenti (1)

  1. MARCO TI ADORO SONO FELICE CHE A SANREMO AI VINTO TU
    E INUTILE CHE LE PERSONE FACCIANO POLEMICHE DICENDO CHE LA TUA CANZONE NON E COSE DA FESTIVAL PERCHE E LA PIù BELLA CANZONE CMQ PECCATO CHE TI HO VISTO SOLO UNA VOLTA DI PRESENZA TI AMO SEI UN ANGELO NEI NOSTRI CUORI CIAO
    W.MARCO CARTA!!!!!!!!!!?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>