Mariah Carey è in dolce attesa

di Elena Botta Commenta

Finalmente la cantante lo ha reso noto alla stampa di essere incinta

Mariah Carey

Già a settembre abbiamo supposto che Mariah Carey fosse in dolce attesa perchè si vedevano delle rotondità sui fianchi molto sospette e ora finalmente la cantante lo ha reso noto alla stampa di mezzo mondo.
La quarantenne Mariah ha finalmente ammesso la gravidanza dichiarando che non l’aveva detto prima per scaramanzia dato che aveva avuto in passato un aborto.
Dice di essere molto felice assieme al compagno Nick Cannon e ha dichiarato testualmente: “Sono cose difficili“, ha detto la cantante newyorkese, “quando sei innamorata dell’uomo della tua vita, si è entrambi felici ed elettrizzati dalla prospettiva di un bambino che deve nascere…ci sono così tante donne che hanno degli aborti spontanei, anche se sapevo che la mia fede e Dio un giorno avrebbero fatto andare tutto a posto. Sono diventata veramente molto superstiziosa per quello che mi è successo un anno e mezzo fa, quindi durante il primo trimestre non ho voluto parlarne in pubblico“.



Un aborto spontaneo l’ha vissuto recentemente anche la cantante Lily Allen che aspettava un figlio dal compagno Sam Cooper quando ormai era già entrata al sesto mese di gravidanza.
Un’ esperienza scioccante ha dichiarato la cantante, ma sembra che oggi si sia ripresa.
Intanto Mariah Carey, alla fine di ottobre ha pubblicato il suo secondo album di canzoni natalizie dal titolo Merry Christmas II you composto da canzoni tradizionali di Natale come O little town of Bethlehem, The first Noel e Little drummer Boy ma anche da quattro nuovi brani.
Noi intanto le facciamo comunque i migliori auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>