Max Gazzè pronto per due album di inediti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

All’uscita del nuovo album il mese prossimo poi, dall’1 marzo del 2013, seguirà un tour in Italia ed all’estero.

I prossimi due album di inediti di Max Gazzè, il primo all’inizio del 2013, e il secondo nel 2014, avranno come etichetta la Virgin, il brand principe della major EMI Music. Ne da notizia il sito Internet ufficiale dell’artista che, intanto, parteciperà al Festival di Sanremo 2013 con i brani “I tuoi maledettissimi impegni” e “Sotto casa“.

All’uscita del nuovo album il mese prossimo poi, dall’1 marzo del 2013, seguirà un tour in Italia ed all’estero. Nel dettaglio all’estero Max Gazzè si esibirà in grandi città come Londra, Parigi, Bruxelles e Berlino, mentre in Italia l’artista è atteso nei più importanti Club, dal Viper di Firenze al New Age di Roncade e passando per il Vidia di Cesena, il Fuori Orario di Reggio Emilia, l’Hiroshima di Torino, il Demodè di Bari e l’Alcatraz di Milano.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Massimiliano “Max” Gazzè, nato a Roma il 6 luglio del 1967, è un cantautore ed un bassista italiano di brani che spaziano dal pop all’alternative rock fino ad arrivare alla canzone d’autore. L’artista ad oggi ha realizzato sette album studio, mentre l’ottavo come sopra accennato uscirà in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2013 dove si esibirà con gli inediti “I tuoi maledettissimi impegni” e “Sotto casa”.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Trattasi di “Contro un’onda del mare” del 1996, “La favola di Adamo ed Eva” del 1998, “Max Gazzè (Gadzilla)” del 2000, “Ognuno fa quello che gli pare?” del 2001, “Un giorno” del 2004, “Tra l’aratro e la radio” del 2008 e “Quindi?” pubblicato nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>