“Miami” è il nuovo disco di Paolo Meneguzzi

di Stefania Russo Commenta

A due anni di distanza dal suo ultimo disco "Corro via" Paolo Meneguzzi torna sulla scena musicale con un nuovo album intitolato "Miami", proprio..

Paolo Meneguzzi

A due anni di distanza dal suo ultimo disco “Corro via” Paolo Meneguzzi torna sulla scena musicale con un nuovo album intitolatoMiami“, proprio come il nome della città in cui il cantante ha trascorso gli ultimi due anni, lavorando a questo nuovo progetto e al contempo promuovendo il suo album “Musica” sia negli Stati Uniti che in alcune parti del Sud America.

Per lui gli ultimi due anni sono stati colmi di soddisfazioni professionali, sentire le proprie canzoni sulle emittenti radiofoniche americane non è una cosa che capita tutti i giorni, per questo il cantante non ha esitato a ringraziare apertamente coloro che lo hanno affiancato in questo importantissimo progetto.


Il cantante, in particolare, ha espresso riconoscenza nei confronti dell’etichetta di Ricky Martin, la RM Entertainment, e verso il manager Bruno Del Granado a cui è venuta la brillante idea di proporrre la musica di Paolo Meneguzzi anche oltre oceano.

Il nuovo album “Miami” è composto da canzoni che parlano d’amore ed è anticipato dal singolo “Imprevedibile” che, come ha spiegato lo stesso cantante, si rivolge ad una persona semplice ma solo all’apparenza, in realtà è un’abile stratega, provocante e velenosa. Il cantante ha poi aggiunto che “Miami” è un album “nuovo”, diverso rispetto ai suoi precedenti lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>