Michael, il nuovo album di inediti di Michael Jackson

di Elena Botta 2

Il prossimo 14 dicembre uscirà in tutti i negozi di dischi un nuovo album di inediti di Michael Jackson registrato prima della sua morte

michael

Michael Jackson continua a produrre nonostante la sua prematura scomparsa, infatti il prossimo 14 dicembre uscirà in tutti i negozi di dischi un nuovo album di inediti registrato prima della sua morte avvenuta a Los Angeles il 25 giugno dello scorso anno.
Oggi sul sito ufficiale dell’artista sarà possibile visionare il trailer del progetto e da lunedì prossimo, sarà possibile ascoltare in streaming Breaking news, uno dei pezzi del disco di inediti che venne registrato nel 2007 nello stato del New Jersey.



Il sito su cui si può andare per vedere il trailer oggi e per poi sentire la canzone è www.michaeljackson.com.
Michael Jackson, sempre nel 2007 ha realizzato una canzone dal titolo Another day, assieme all’amico e cantante Lenny Kravitz ma per adesso non sappiamo se questo bravo verrà inserito in questo nuovo album di inediti o la casa di produzione sfrutterà un’altro momento prima valutando le vendite di questo (che sicuramente arriverà tra i primi posti in classifica verso il periodo natalizio).
Il titolo di questo album sarà semplicemente Michael e la foto è quella che sarà sulla copertina, che lo ritrae in diversi momenti della sua carriera.
Il businness e la speculazione sul re del pop continua quindi, dopo il videogioco ispirato a lui, Planet Jacko ed il museo nella sua città natale, per la modica cifra di 300 milioni di dollari, ora anche il disco postumo, primo sicuramente di una lunga serie.
Staremo a vedere cosa ci sforneranno i parenti per guadagnarci sopra e sfruttarlo ancora.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>