Mina & Seal cantano insieme “You get me”

di Redazione 1

Dice la Sony: “È stata la stessa Mina a volere questa collaborazione. E Seal, che conosceva già la leggenda della canzone italiana e non solo, ha immediatamente risposto alla chiamata.”..

mina2

La tigre di Cremona, o meglio la sua voce, torna ad allietare le nostre orecchie. Uscirà il 25 maggio il nuovo album di Mina, “Caramella”, ma già venerdì 30 aprile potremo ascoltarla in radio e negli store digitali, come iTunes, col singolo “You Get Me”. Il brano sarà cantato in duetto col cantante anglo-nigeriano Seal, 47enne compagno della bellissima ex top model Heidi Klum.



Dice la Sony: “È stata la stessa Mina a volere questa collaborazione. E Seal, che conosceva già la leggenda della canzone italiana e non solo, ha immediatamente risposto alla chiamata.”
L’album “Caramella” è una raccolta di inediti e la canzone “You Get Me” – scritta da due autori isladesi, Pam Sheyne e Teitur Lassen – è l’unica in inglese. Il pezzo, dicono, sarà straordinario, avvolgente, romanticissimo e destinato sicuramente ad un grande successo internazionale.

Mina – che ha da poco festeggiato i suoi 70 anni – famosa in tutto il mondo, è stata riconosciuta e ha avuto il plauso da vari artisti internazionali, come Louis Armstrong, Michael Jackson, Aretha Franklin, Liza Minnelli, Celine Dion.

Serena De Carlo

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>