“Misery” è il nuovo singolo dei Maroon 5

di Stefania Russo 1

Si candida a diventare uno dei tormentoni dell'estate il nuovo singolo dei Maroon 5 intitolato "Misery", un brano in cui si ritrova il sound..

Misery Maroon 5

Si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate il nuovo singolo dei Maroon 5 intitolato “Misery“, un brano in cui si ritrova il sound ritmato e orecchiabile a cui la band capitanata da Adam Levine ci ha abituati fin dagli esordi.

Il brano, in realtà, era atteso per la fine del mese, non si sa perchè la sua uscita è stata anticipata di una settiamana circa, probabilmente perchè il gruppo e i loro discografici erano impazienti di testare il livello di gradimento del nuovo singolo da parte del pubblico.


Il singolo, che può già essere acquistato in formato digitale, anticipa “Hands All Over“, il nuovo disco di inediti dei Maroon 5 la cui uscita è fissata per la prima metà di settembre. “Misery”, dunque, sarà una delle canzoni che ci “tormenterà” nel corso dell’estate, anche se non è escluso che prima dell’uscita dell’album la band decida di lanciare un secondo singolo, un qualcosa che negli ultimi tempi è diventato una vera e propria consuetudine.

A chi ama i Maroon 5 e questa estate ha in programma una vacanza in America farà piacere sapere che la band nelle prossime settimane sarà impegnata in una serie di concerti che andranno avanti fino alla fine di ottobre, tutte le date e le location possono essere consultate sul sito ufficiale dei Maroon 5.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>