“Misfire”, il disco con le prime canzoni dei Queen

di Stefania Russo Commenta

I fan dei Queen saranno contenti di sapere che nei negozi di dischi è possibile acquistare "Misfire", un disco che racchiude una serie di brani realizzati da..

cover_queen-in_nuce_misfire

I fan dei Queen saranno contenti di sapere che nei negozi di dischi è possibile acquistare “Misfire“, un disco che racchiude una serie di brani realizzati da Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor prima di riunirsi sotto lo pseudomino di Queen.

I brani, in particolari, sono stati realizzati dai tre con le loro precedenti formazioni: Freddy Mercury prima di diventare il leader dei Queen è stato uno dei componenti prima dei Wreckage e poi degli Ibex, mentre i suoi due compagni sono stati insieme membri di un gruppo chiamato Smile.


Atraverso questo disco, dunque, tutti i fan della band potranno avere modo di ascoltare quelli che sono stati i primi pezzi realizzati e cantanti dai componenti di uno dei gruppi più famosi di tutti i tempi, di rendersi conto se il loro stile unico era già visibile dagli esordi o se è stato frutto di una successiva maturazione.

Sul disco, tuttavia, figurano come autori dell’abum i Queen in Nuce, pseudonimo scelto per indicare che si tratta di brani che rappresentano gli esordi dei singoli componenti della band e non canzoni scritte insieme dai tre componenti dei Queen.

Tracklist
1. Misfire
2. Going Back
3. I Can Hear Music
4. Mad The Swine
5. Earth
6. April Lady
7. Polar Bear
8. Step On Me
9. Blag
10. Going Back (Remix)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>