“Mondo” è il nuovo singolo di Cesare Cremonini

di Stefania Russo Commenta

A distanza di due anni dal suo ultimo disco di inediti "Il primo bacio sulla Luna" Cesare Cremonini torna negli store musicali con una raccolta..

Cesare Cremonini

A distanza di due anni dal suo ultimo disco di inediti “Il primo bacio sulla Luna” Cesare Cremonini torna negli store musicali con una raccolta dei suoi principali successi collezionati in più di dieci anni di carriera.

Il nuovo album, di cui non si consce ancora il titolo, sarà anticipato dal singolo “Mondo“, brano inedito contenuto nel disco e che sarà trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche a partire da venerdì 23 aprile.


Il brano ha tutti i requisiti per diventare la nuova hit del momento, come tutti i suoi recenti lavori anche questo best of è stato realizzato dal cantante nella città di Bologna, dove ha costruito un vero e proprio studio di registrazione personale in cui poter dar vita a tutte le sue creazione musicali in piena tranquillità.

Confermato anche il suo team, hanno infatti lavorato al nuovo disco del cantante bolognese anche l’ingegnere del suono Steve Orchard, il produttore discografico Walter Mameli e il suo fedele amico soprannominato Ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>