Musica e dischi, domina Giusy Ferreri

di gijno Commenta

Tiziano Ferro ha dichiarato "Giusy ha un vissuto e una personalità rari ai giorni nostri: sembra una ragazza d’altri..

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri, finalista della trasmissione X-Factor, conquista la prima posizione del mensile specializzato “Musica e Dischi”, sia nella categoria album che in quella singoli.

Il brano che ha fatto arrivare Giusy in testa è “Non ti scordar di me”.

A completare le prime dieci posizioni della classifica album, artisti del calibro di Ligabue, i Coldplay, Vasco Rossi, Madonna e Marco Carta. Nella classifica singoli, invece, Giusy Ferreri ha superato addirittura l’ultimo singolo di Lorenzo Jovanotti, “A te”, e i Novecento, con “Cry”.



Giusy Ferreri, siciliana, è senza dubbio un caso più unico che raro. Esordiente assoluta, ha superato nelle classifiche i più grandi cantanti italiani. Grazie anche a questo successo “improvviso”, Giusy ha chiuso, ieri sera, ospite con Cesare Cremonin, il “TRL on tour”, che per dieci giorni ha portato allo stadio del Mare di Pescara, il palinsesto del programma MTV.

Addirittura, il singolo “Non ti scordar di me”, era in testa nelle classifiche di “I Tunes” dalla fine di maggio.

Tiziano Ferro ha dichiarato “Giusy ha un vissuto e una personalità rari ai giorni nostri: sembra una ragazza d’altri tempi. Il mio obiettivo è di mettere la mia esperienza al servizio delle sue capacità“.

Gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>