My Chemical Romance: oggi il nuovo video Sing

di Elena Botta Commenta

Domani, mercoledì 24 novembre esce in tutti i negozi di dischi il nuovo album dei My Chemical Romance dal titolo Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys

My-Chemical-Romance1

Domani, mercoledì 24 novembre esce in tutti i negozi di dischi il nuovo album dei My Chemical Romance dal titolo Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys.
La band, originaria del New Jersey, ha conquistato il mondo con il terzo affascinante e tenebroso album The black parade, ma due anni di tour hanno fatto sentire il loro peso e quando i quattro sono arrivati al loro apice professionale, (headline al Madison Square Garden nella primavera del 2008) erano completamente esausti.
Intanto il singolo Sing è stato anticipato ad oggi ed il video si potrà vedere in rotazione su tutti i canali musicali.



La band ha raggiunto il successo con Na Na Na, singolo che si è mantenuto nelle alte posizioni delle classifiche per mesi, ma oggi la band dichiara: “Essere stati capaci di scrivere un brano così è stato molto liberatorio per i My Chemical Romance“, dice Mikey, leader del gruppo. “Ci siamo resi conto che potevamo veramente fare di tutto. Non c’era più nessuna regola da seguire.Poteva succedere di tutto in questo album.” Quando si sono buttati su Sing, nuovo singolo dell’album, la band si è resa conto che aveva ricominciato col piede giusto. Gerard si volta verso Mikey con un sorriso e, quasi per caso, trova l’ispirazione per il titolo del nuovo album: “Danger days, here we come again!“.
Ora non ci resta che vedere il nuovo video aspettando che domani esca il loro nuovo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>