Nek ospite a Io Canto venerdì 29 ottobre

di Elena Botta Commenta

Questa sera, venerdì 29 ottobre, Nek sarà ospite di Io Canto, la trasmissione canora condotta da Gerry Scotti in onda in prima serata su Canale Cinque

neknew2

Dopo l’uscita a metà ottobre del suo nuovo singolo, Nek arriverà nei negozi a partire dal prossimo 16 novembre col suo Greatest Hits che conterrà i suoi più grandi successi.
Questa sera, venerdì 29 ottobre, Nek sarà ospite di Io Canto, la trasmissione canora condotta da Gerry Scotti in onda in prima serata su Canale Cinque.
Il cantante emiliano canterà alcuni dei suoi più grandi successi assieme ai giovani talenti e presenterà il suo nuovo singolo E da qui (che appunto è in radio dal 15 ottobre), primo estratto inedito dal suo album di raccolta delle sue hits più famose della sua carriera che compongono il doppio cd a prezzo speciale che uscirà a breve nei negozi.



Il nuovo singolo è una ballad rock che esalta l’importanza dei gesti semplici che si fanno quotidianamente e che rendono grande la nostra esistenza, “azioni semplici eppure fondamentali per chiunque di noi, perché restano per tutta la vita e tornano in mente nei momenti bui e tristi, facendoci sentire più veri. Chi è abituato a vivere situazioni straordinarie comprende pienamente l’importanza delle cose semplici” così dice Nek parlando della canzone.
Il nuovo album arriva dopo due anni dalla pubblicazione di Un’ altra direzione e questa raccolta comprende i brani più famosi dell’artista nei suoi 20 anni di carriera.
E questa sera finalmente lo rivedremo sul palco a cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>