No Doubt di nuovo insieme

di Stefania Russo 1

Da giorni si vocifera un possibile ritorno dei No Doubt, a sette anni di distanza dal loro ultimo disco e a quattro anni di distanza..

Da giorni si vocifera un possibile ritorno dei No Doubt, a sette anni di distanza dal loro ultimo disco e a quattro anni di distanza da quando, nel 2004, Gwen Stefani lasciò la band per dedicarsi alla sua carriera da solista.

La notizia è stata scatenata dal sito www.nodoubt.com dove, sulla home page, appare una sorta di chatroom in cui i vari membri del gruppo parlano tra di loro auspicando un possibile ritorno insieme. Gwen Stefani, intanto, ha affermato di sentirsi pronta a rientrare nella band e a ricominciare dal punto in cui avevano lasciato.


La band, inoltre, partirà verso la seconda metà del 2009 con una serie di concerti mentre il 3 Maggio 2009 ritornerà ad essere l’ospite principale del “The Bamboozle Festival” di New York.

Secondo alcune indiscrezioni i No Dubt, addirittura, avrebbero già inciso un disco insieme nel corso del 2008 che, probabilmente uscirà nel 2009, rendendo pubblica la notizia del loro ritorno insieme soltanto ora, a cose fatte.


Gurda i video più famosi dei No Doubt:

Don’t Speak

Hey Baby

It’s My Life

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>