No doubt primi titoli del nuovo album

di Elena Botta Commenta

Qualche tempo fa era uscita la notizia che i No Doubt sono tornati insieme e che nel corso del 2011 avrebbero fatto uscire un nuovo album e avrebbero fatto un tour in giro per il mondo e ora finalmente si inzia a parlare dei nuovi titoli delle canzoni che usciranno a breve.


Così ieri la bella Gwen Stefani, che dopo dieci anni dalla separazione e diversi album da solista, ha anticipato i titoli di due nuovo pezzi che saranno presenti all’interno del nuovo album.

Il chitarrista della band, Tom Dumont, ha postato su Twitter questi due nuovi titoli in anteprima: Undercover e Push and shove e la Stefani ha aggiunto che i No Doubt, anche dopo 10 anni, vogliono ancora fare canzoni orecchiabili e ballabili che creino dipendenza già dalla prima volta che si sentono.

Poi ha aggiunto una metafora che ci fa rimanere un po’ perplessi: sentire un tormentone estivo che senza volerlo ti entra nelle orecchie e ti crea una sorta di dipendenza, è come bere il sangue, una volta fatto non si può tornare indietro.
Qua le domande fioccano: ma si è data al vamipirismo o è diventata una seguace di Twilight?

A noi ci sembra una metafora completamente priva di senso, soprattutto perchè fatta da una come lei: l’avesse detto Ozzy per esempio, avrebbe trovato la sua collocazione.
Bando alle ciance, l’album quindi è quasi pronto per vedere la luce e speriamo che ciò avvenga prima della fine dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>