Noel Gallagher ha comunicato le prime date del tour

di Elena Botta Commenta

Noel ha fatto sapere che il disco uscirà il prossimo 17 ottobre e che il tour promozionale in supporto all'uscita dell'album partirà poco dopo e più precisamente dopo appena una settimana.

Noel Gallagher, London, 2005

Ieri Noel Gallagher ha tenuto la conferenza stampa a Londra, di cui vi avevamo parlato martedì e in cui sono emersi altri particolari sul nuovo album.


Prima di tutto Noel ha voluto precisare che il titolo corretto del disco è Noel Gallagher and the high flying birds e poi ha già parlato di un tour che lo porterà in giro per l’Europa nei prossimi mesi, snocciolando già alcune date ufficiali.
Noel ha fatto sapere che il disco uscirà il prossimo 17 ottobre e che il tour promozionale in supporto all’uscita dell’album partirà poco dopo e più precisamente dopo appena una settimana.

L’ex chitarrista degli Oasis ha fatto sapere che la prima tappa del suo tour di concerti sarà nella capitale irlandese il 23 ottobre, in omaggio alle origini dei suoi genitori che sono di Dublino, poi a seguire ci sarà ovviamente Manchester, sua città natale, Glasgow e poi Londra.
Dato che tra i due fratelli Gallagher, Noel è nettamente quello più intelligente, ha fatto sapere che il passato non lo ha rinnegato, ma che anzi e grazie ai precedenti album se è diventato uno dei migliori musicisti inglesi e che quindi renderà omaggio agli Oasis, inserendo nelle sue performance live i pezzi storici che hanno reso immortale la band, a differenza di
suo fratello Liam che ha bandito qualsiasi riferimento alla band durante i suoi concerti con i Beady Eye.
Per quanto riguarda le date italiane ancora non si sa nulla ma a breve sicuramente verranno comunicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>