Noel Gallagher nuovo album pronto, uscirà ad ottobre

di Elena Botta Commenta

Su Twitter un gruppo di fan brasiliani sostenevano che Noel aveva pronto un album che sarebbe uscito in settembre e sembra che la voce sia stata confermata dal diretto interessato che è stato beccato qualche settimana fa, a dire che stava ultimando le canzoni per l'album.

60506058

Se da due mesi si parla di un album di debutto di Noel Gallagher come solista, ma puntualmente vengono smentite, oggi finalmente sembra che la notizia abbia un fondo di verità.
Su Twitter un gruppo di fan brasiliani sostenevano che Noel aveva pronto un album che sarebbe uscito in settembre e sembra che la voce sia stata confermata dal diretto interessato che è stato beccato qualche settimana fa, a dire che stava ultimando le canzoni per l’album.



Il fratello di Liam infatti avrebbe detto di avere pronto un pezzo che sarà il singolo apripista del suo album di debutto e uscirà ad agosto e poi l’intero disco dovrebbe vedere la luce all’inizio dell’autunno prossimo, pare infatti che abbia parlato di ottobre.
Il sito inglese themusicmagazine.co.uk. ha pubblicato di recente addirittura i titoli delle tracce dell’album, che noi ovviamente, pubblichiamo fedelmente:
The magic can’t be right’
‘Stop the clocks’
‘Freaky teeth’
‘Mile high Moon’
‘Come on it’s alright’
‘God help us all’
‘Don’t stop being happy’
‘Red, white and blue’
‘If I had a gun’
‘I wanna live a dream (In my record machine)
Per tutti fan dell’ex Oasis potrebbe essere una chicca interessante, anche se immaginiamo che non vedano l’ora di sentire almeno un accenno in anticipo di qualche brano.
Per questo bisognerà ancora aspettare l’estate; nel frattempo i due fratelli Gallagher, dopo l’ultima litigata, continuano a non parlarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>