Noel smentisce di aver pronto un album nuovo

di Elena Botta Commenta

Noel ha dichiarato che il suo album non è nemmeno incominciato

Noel Gallagher, London, 2005

Anche se Noel Gallagher di recente si è comprato il dominio su internet (e ha pure fatto un affarone, visto che il fan che gliel’ha venduto, dopo avergli chiesto cifre esose, si è accontentato di un biglietto aereo per Londra e un abbonamento a tutti i suoi prossimi concerti), ora però smentisce di aver pronto un album.
Infatti quella che poteva sembrare una gara con il fratello Liam con il suo nuovo gruppo, i Beady Eye, in realtà, era una bufala messa in giro da Miles Kane, ex frontman dei Rascals che aveva recentemente dichiarato di aver eseguito dei pezzi alla chitarra da inserire nel nuovo album da solista di Noel.



Infatti, qualche giorno fa il chitarrista ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica inglese Talksport in cui ha dichiarato: “Non sto registrando roba nuova, per ora. Il disco uscirà quando sarà completo. Beh, non ho neppure cominciato, quindi non lo so. Se verrà fuori qualcosa sarà più sul tardi che sul presto.”
Intanto suo fratello Liam, assieme ai chitarristi Gem Archer e Andy Bell e il batterista Chris Sharrock, ha appena presentato a Milano il nuovo album Different Gear, still speeding che uscirà il prossimo 28 febbraio.
Intanto il povero fan di Noel è rimasto gabbato, visto che a vedergli il dominio non ha guadagnato un centesimo ma gli sono stati dei biglietti farlocchi di un tour inesistente, visto che non è pronto nemmeno l’album; c’è da sperare che non incontri mai Noel sennò potrebbe finire molto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>