“Non Solo Live”, il nuovo album di Umberto Tozzi

di Stefania Russo Commenta

Il 23 Gennaio sarà in tutti i negozi di dischi il nuovo album di Umberto Tozzi, un doppio cd intitolato "Non Solo Live"..

Il 23 Gennaio sarà in tutti i negozi di dischi il nuovo album di Umberto Tozzi, un doppio cd intitolato “Non Solo Live“, anticipato dal singolo “Anche se tu non Vuoi“, in rotazione sulle principali radio a partire dal 9 Gennaio.

Si tratterà, quindi, di un album contenente due cd, uno live e l’altro di inediti. Il nuovo album è edito da Momy Records e distribuito da Universal.


Umberto Tozzi, inoltre, il giorno di uscita dell’album sarà ospite del programma Radio Italia Live alle ore 21:00 e la stessa esibizione sarà poi trasmessa su Video Italia Solo Musica il giorno seguente alle ore 18:00. Il cantautore torinese, inoltre, presenterà il suo nuovo disco a Radio Italia Solo Musica Italiana i giorni 26, 27 e 28 Gennaio alle ore 16:20.

Contemporaneamente all’uscita del nuovo album sarà lanciato, inoltre, “Tozziradioweb“, un vero e proprio magazine online con approfondimenti sulle canzoni, creato dai gestori del sito in modo interattivo con i fans dell’artista.


Per la fine del mese di Febbraio è prevista la pubblicazione di un attesissimo libro scritto dallo stesso cantautore che racconterà aneddoti e retroscena del mondo musicale da lui stesso vissuti nei suoi oltre trent’anni di carriera artistica.

La tracklist del nuovo disco è ancora segreta e sarà resa nota sul sito ufficiale del cantautore (www.umbertotozzi.com) sul quale i titoli verranno aggiunti di giorno in giorno, così come pure la copertina dell’album che sarà rivelata attraverso una giornaliera composizione tipo puzzle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>