Nuovo album degli Oasis

di gijno Commenta

Gli Oasis, gruppo rock inglese creatosi a Manchester nel 1991, sono pronti per il lancio del loro nuovo album, previsto per il prossimo 6 ottobre...

Oasis

Gli Oasis, gruppo rock inglese creatosi a Manchester nel 1991, sono pronti per il lancio del loro nuovo album, previsto per il prossimo 6 ottobre.

Ci sono già le prime indiscrezioni sul primo singolo, che si intitolerà “The Shock of the Lightning“, e sarà disponibile a partire dal 29 settembre.




Il CD che conterrà il singolo avrà due tracce, una con la versione originale del singolo stesso, l’altra con una versione remixata dai Chemical Brothers del brano “Falling Down”, uscito con il settimo album della band inglese.

Il singolo del nuovo album sarà disponibile in tre versioni: una nel classico CD, una in vinile e una messa in download dal sito ufficiale della band, Oasisinet.com. Chi opterà per questa terza opzione, potrà scaricare anche il video della canzone.

Noel Gallagher, chitarra e voce del gruppo, ha detto che il singolo “suona immediata e convincente perché è stato scritto molto in fretta e, con la stessa fretta, è stata registrata”.

La copertina dell’album è stata disegnata dal designer londinese Julian House.

La tracklist dell’album, in assoluta anteprima, è la seguente:

* Bag it up;
* The turning;
* Waiting for the rapture;
* The shock of the lightning;
* I’m outta time;
* (Get off your) High horse lady;
* Falling down;
* To be where there’s life;
* Ain’t got nothin’;
* The nature of reality;
* Soldier.

Gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>