Nuovo album di Adele già nel 2013?

Arrivano nuove news interessanti su Adele, la cantante inglese che negli ultimi due anni ha praticamente frantumato record su record grazie al suo secondo album 21. Ora però, secondo i vari rumors provenienti da Londra, sembra più che probabile che la talentuosa Adele possa fare una graditissima sorpresa ai suoi innumerevoli fan e preparare il terzo album già per questo 2013.

Era piuttosto confermata la pausa dai vari impegni lavorativi a causa della sua maternità, ma a quanto pare Adele si è rimessa all’opera prima del previsto e in questi giorni è già stata avvistata nel suo studio di registrazione per poter dar vita a nuove canzoni per il suo terzo album. Sembra proprio che alcuni brani siano stati già scritti, ma chiaramente non è arrivata al momento alcuna conferma di tutto ciò.

Adele ritorno in pubblico ai Golden Globes e già questo fa ben comprendere come ormai l’artista inglese sia stanca di starsene a casa senza essere produttiva per tutti coloro che in questi due anni hanno garantito il suo incredibile successo. Un nuovo album di Adele già pronto per questo 2013 non sembra essere però un’utopia, anzi i rumors sul suo graditissimo ritorno sulle scene musicale sono sempre più insistenti.

Bisogna dire che nonostante Adele si sia presa una pausa dall’ambiente musicale, il pubblico ha sempre continuato ad ascoltare la sua musica. Adele al primo posto degli album più venduti del 2012 USA, per il secondo anno consecutivo l’artista inglese è stata colei che è riuscita a vendere di più, nonostante insomma stiamo parlando di un album ormai pubblicato due anni fa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento