Nuovo album in arrivo per Beyoncé

di Lucia D Antuono Commenta

Beyoncé è pronta a ritornare nel grande panorama musicale con un nuovo album, anche se non è stata comunicata la data d'uscita.

E’ stato un anno di grandissima soddisfazione personale per Beyoncé che ha dato alla luce Blue Ivy Carter. L’ex Destiny’s Child aveva il grande desiderio di diventare mamma e in questo 2012 è riuscita ad esaudirlo, grazie anche al suo grande amore per Jay-Z.

Ora però Beyoncé ha intenzione di ritornare ad essere protagonista nel campo della musica, è stata per un po’ di tempo lontana dal mondo dello showbiz, ma ora ha già pronto un nuovo album che potrebbe arrivare la prossima primavera. In realtà Beyoncé ha fatto sapere come prima della sua performance al Super Bowl, precisamente il 3 febbraio 2013, potrà già regalare ai suoi fan qualche nuovo brano.

L’ex Destiny’s Child ha trascorso tutta l’estate chiusa in uno studio di registrazione per lavorare a queste nuove canzoni, quindi il materiale sembra essere più che pronto. C’è la necessità di un bel rilancio musicale, visto che il suo ultimo album 4 non ha poi riscosso chissà quanto successo. Un quinto lavoro discografico quindi per Beyoncé che come al solito avrà al suo fianco l’appoggio del maritino Jay-Z, colui che l’ha lanciata da solista nel grande panorama della musica internazionale.

Non ci sono per il momento interessanti indiscrezioni su questo nuovo album di Beyoncé, né tantomeno è chiaro quando effettvamente sarà lanciato il primo singolo. La cosa certa è che prima del 3 febbraio avremo modo di riascoltare finalmente Beyoncé e capire se la bella mogliettina di Jay-Z potrà competere con le altre grandi star della musica internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>