Nuovo album in vista per i One Direction

di Lucia D Antuono Commenta

I One Direction sono già al lavoro per un nuovo album che dovrebbe uscire molto prima della fine del 2013.

I One Direction sono diventati uno dei gruppi più popolari e ricchi dell’ultimo anno. Un successo mondiale che frutta milioni e milioni di sterline alla boy band londinese e proprio per questo si cerca di battere il ferro finché è caldo.

E’ da poco uscito il nuovo singolo dei One Direction Kiss you, ma in questi giorni i bei ragazzoni inglesi si sono chiusi nel loro studio di registrazione per iniziare probabilmente a lavorare al nuovo album.

Bisogna dire che il loro secondo lavoro discografico, Take me home, è uscito solo a novembre, ma la boy band ha firmato un nuovo contratto milionario con la propria etichetta discografica in cui i One Direction sono praticamente obbligati a non lasciarsi e soprattutto a pubblicare tre album in tre anni. Lavoro quindi sicuramente più che impegnativo che spinge i One Direction a dare sempre il massimo, quello che conta ovviamente è non trascurare la qualità dei brani da interpretare. Il giusto mix consiste in buona musica, quindi di qualità, ma altrettanto orecchiabile che permetta di entrare subito nel cuore e nella mente delle milioni di fan in giro per il mondo.

Al momento i One Direction costituiscono la vera gallina dalle uova d’oro della musica internazionale, ecco perché è necessario risucire a sfruttare il momento al massimo delle proprie possibilità. Un nuovo album per i One Direction, possibile che prima della fine del 2013 possa uscire questo lavoro discografico già molto atteso dalle numerose fan. Non solo perché i One Direction in un film in 3D non sembra essere solo un’ipotesi, il marketing che ruota intorno a tale gruppo è davvero immenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>