Nuovo album Justin Bieber Believe Acoustic

di Lucia D Antuono Commenta

In arrivo un nuovo album di Justin Bieber, Believe Acoustic, versione acustica di vecchi brani reinterpretate dalla popstar canadese.

Uscirà il 29 gennaio del 2013 il nuovo album di Justin Bieber Believe Acoustic. In realtà si tratta di un EP contenente sette brani che abbiamo avuto modo già di ascoltare nel suo ultimo lavoro discografico Believe, più tre praticamente inediti.

La novità di questo nuovo album di Justin Bieber, Believe Acoustic, consiste nell’aver reitnerpretato i vari brani attraverso l’utilizzo esclusivo della chitarra e della sua voce. Una versione acustica che sicuramente farà alquanto piacere ai suoi fan, in questo modo sarà ancor più valorizzata la voce di Justin Bieber.

Probabile che ci possano essere anche sorprese molto più interessanti, si parla infatti di una collaborazione con Ed Sheeran. Questo nuovo album di Justin Bieber, Believe Acoustic, è però a quanto pare solo un assaggio di ciò che il cantante canadese vorrà proporre al suo pubblico di fedelissimi in questo 2013. Si prospetta un anno ricco di sorprese e di certo non sarà la mancata nomination ai Grammy Awards 2013 ad abbattere la star musicale canadese. Justin Bieber è pronto a dar vita anche ad un nuovo album, questa volta ricco di inediti, che potrebbe essere pubblicato proprio verso la metà del 2013.

La popstar canadese ha confermato infatti di trovarsi in un periodo alquanto florido dal punto di vista creativo, ha insomma numerosi brani da far ascoltare al suo pubblico fedele. Non mancherà ovviamente il tour che lo vedrà protagonista in tutto il mondo e per i fan del nostro Paese non potrà passare inosservata l’unica data italiana di Justin Bieber il 23 marzo all’Arena di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>