Nuovo album Kylie Minogue The best of Kylie Minogue

di Lucia D Antuono Commenta

Uscirà a giugno The best of Kylie Minogue, il nuovo album della cantante australiana che celebrerà i suoi 25 anni di carriera.

Sono passati ben 25 anni dal primo singolo, Locomotion, che lanciò una giovanissima Kylie Minogue nel mondo della musica. Per celebrare ora queste nozze d’argento la bella Kylie uscirà con un greatest hits, The best of Kylie Minouge, in cui sono stati raccolti i brani più celebri di questa brava e bella cantante australiana.

A scegliere i pezzi di questo nuovo album sono stati gli stessi fan di Kylie attraverso un sondaggio distribuito proprio dalla sua casa discografica, la EMI. The best of Kylie Minogue uscirà il 4 giugno in UK, mentre il 16 giugno negli Stati Uniti. Probabile che arrivi anche in Italia, ma al momento non sembra esserci ancora una data ufficiale.

Il nuovo album di Kylie Minogue è quindi una semplice raccolta delle canzoni che in questi 25 anni di carriera hanno contribuito al grande successo di questa cantante australiana. Sembra in effetti quasi impossibile che siano passati tutti questi anni dalla prima canzone che fece conoscere al grande pubblico musicale la talentuosa Kylie Minogue, l’artista australiana insomma sembra ancora piuttosto giovane. Questo quindi è un anno di grandi festeggiamenti per Kilye Minogue che avrà anche l’onore di cantare al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta che si terrà a Buckingham Palace il 4 giugno.

La cantante australiana non sarà però sola, altre celebri star della musica, come Paul McCartney, Elton John, Robbie Williams, Stevie Wonder, Tom Jones e Annie Lennox, si esbiranno davanti alla Regina Elisabetta. In attesa quindi del nuovo album, The best of Kylie Minogue, la cantante australiana parteciperà a questo grande evento per la Gran Brategna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>