Nuovo album Miguel Bosé Papitwo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo album sarà caratterizzato da inediti cantati in duetto con grandi artisti.

Si intitola “Papitwo”, ed è il nuovo album di inediti del cantante ed artista Miguel Bosé la cui uscita è programmata per la data del 4 settembre del 2012. Lo riporta il sito Internet ufficiale MiguelBose.com nel sottolineare come l’album sarà caratterizzato da inediti cantati in duetto con grandi artisti.

Tra questi ci sono anche due artisti italiani che duetteranno con Miguel Bosé, Tiziano Ferro e Jovanotti. Questa la tracklist completa di Papitwo: Decirnos adiós con Penélope Cruz; Te digo amor con Dani Martin, Sol Forastero con Joaquín Sabina; Linda con Malú.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Ed ancora, Te comería el corazón con Alejandro Sanz; Amiga con Tiziano Ferro; Aire soy con Ximena Sariñana; Creo en ti con Juan Luis Guerra; Partisano con Juanes; Duende con Aleks Syntek; Shoot me in the back con Bimba Bosé; Mirarte con Jovanotti; Me quedo con las ganas con Helen de Quiroga; Puede que con Pablo Alborán.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Nato a Panama il 3 aprile del 1956, Luis Miguel Luchino Gonzalez Borloni, meglio noto proprio come Miguel Bosé, nella sua carriera è stato sinora oltre che un cantante anche un conduttore televisivo in Spagna ed in Italia, un attore cinematografico ed un compositore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>