Nuovo album per i Roxy Music: la tracklist

di Luca Bruno Commenta

Atteso ritorno per uno dei gruppi più famosi della scena londinese dei primi anni '70, i Roxy Music.

bryan ferry

Bryan Ferry ha annunciato che ad ottobre vedrà la luce un nuovo album per i Roxy Music una delle più celebri band inglesi degli anni ’70. Nutrita la serie di collaborazioni nell’album, da David Gilmour a Flea, da Nile Rodgers a Johnny Greenwood dei Radiohead, da Mani dei Primal Scream a Scissor Sisters e Groove Armada.

Un album di cui si sa già il titolo, “Olympia”, e che vedrà riunita la formazione tradizionale del gruppo britannico, ovvero Phil Manzanera alla chitarra, Andy Mackay al sassofono e Brian Eno.

Secondo quanto riportato il lavoro consisterà di otto nuove canzoni più due cover, la prima “Song to the Siren” di Tim Buckley e la seconda “No Face, No Name, No Number”, celebre brano dei Traffic.

Il primo singolo tratto dall’album sarà il brano “You can Dance” previsto per l’uscita in pubblico gtià nel prossimo agosto, mentre per il lavoro completo la data di uscita sul mercato è ad oggi previsto per il 25 ottobre.

In anteprima ecco l’elenco delle tracce presenti sull’album “Olympia”:

“You Can Dance”
“Alphaville”
“Heartache by Numbers”
“Me Oh My”
“Shameless”
“Song to the Siren”
“No Face, No Name, No Number”
“BF Bass (Ode to Olympia)”
“Reason or Rhyme”
“Tender Is the Night”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>