Nuovo album Rihanna Unapologetic

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo album di Rihanna si intitolerà Unapologetic ed uscirà il 19 novembre.

Si era parlato di nuovo tour e nuovo album per Rihanna ed ecco che la cantante delle Barbados ha voluto svelare tramite il suo profilo Twitter proprio il titolo del suo nuovo lavoro discografico. Unapologetic sarà il suo nuovo album che uscirà, come già successo per i precedenti sei, nel mese di novembre, più precisamente il 19.

Rihanna continua quindi verso la sua marcia inarrestabile pubblicando ben un album all’anno. Nessun artista musicale è stato capace per ora di fare ciò che RiRi sta realizzando, sette album in sette anni, un vero e proprio record per la cantante delle Barbados.

Intanto sappiamo che il nuovo singolo di Rihanna Diamonds molto probabilmente costituirà la canzone di lancio di questo suo lavoro discografico, anche se nulla è stato per ora confermato. Non esiste insomma ancora una tracklist certa, Rihanna sta cercando di mantenere quanto più possibile il massimo riserbo, ma ormai manca poco più di un mese alla pubblicazione del suo nuovo album Unapologetic.

Rihanna continua quindi a stupire tutti, ora che ha ripreso i contatti con il suo ex fidanzato Chris Brown si parla addirittura di nozze imminenti per i due giovani artisti della musica mondiale. Rihanna sicuramente punta molto anche sul lato prettamente gossipparo per cercare di restare sempre a galla, insomma solitamente gli artisti senza molta personalità e voglia di trasgredire difficilmente riescono ad avere successo. La bella RiRi ha capito che quindi alla buona musica va associato anche quest’aspetto e per il momento tutto le riesce a meraviglia, intanto i suoi fan sono curiosissimi di scoprire il nuovo album Unapologetic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>