Nuovo disco Anna Oxa ad ottobre 2010

di Stefania Russo Commenta

Dopo un periodo di assenza Anna Oxa ha deciso di tornare sulla cena musicale con un nuovo album, a dare l'annuncio è stata lei..

Anna Oxa

Dopo un periodo di assenza Anna Oxa ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo album, a dare l’annuncio è stata lei stessa durante la sua partecipazione ad Amici dove ha cantanto insieme ad Emma Marrone “Quando nasce un amore”, un momento di vero spettacolo in cui gli ascolti sono saliti alle stelle.

Durante la trasmissione la cantante ha rivelato di essersi voluta concedere un momento di pausa, ha spiegato che ci sono dei silenzi che non servono perchè sono solo una specie di fuga ed altri che invece stimolano la creatività, perchè bisogna ascoltare se stessi prima di parlare agli altri. Poi si torna quando si ha qualcosa da dire.


Del nuovo album non è stato detto molto, si sa solo che l’uscita è prevista per ottobre, quindi prima di poterlo ascoltare bisognerà attendere ancora diversi mesi, speriamo solo che durante questa lunga attesa la cantante riesca ad intrattenerci con notizie e curiosità sul suo nuovo lavoro.

Sempre durante il talent show di Maria De Filippi la cantante ha definito il suo nuovo album “pop”, in altre parole si tratta di una serie di canzoni rivolte soprattutto ai più giovani. Visto l’apprezzamente che il pubblico di Amici ha manifestato nei suoi confronti sembra proprio che anche i più giovani siano pronti ad ascoltare le sue canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>