Nuovo disco Avril Lavigne esce a giugno

di Stefania Russo Commenta

Sembra interminabile l'attesa dei fan di Avril Lavigne, la cantante la scorsa estate aveva infatti annunciato l'uscita del suo nuovo..

Avril Lavigne

Sembra interminabile l’attesa dei fan di Avril Lavigne, la cantante la scorsa estate aveva infatti annunciato l’uscita del suo nuovo disco per il mese di novembre per poi rimandarla all’inizio del 2010, ormai siamo a marzo e del disco neanche l’ombra. Proprio quando i suoi fan si stavano iniziando a spazientire la cantante è tornata a parlare del suo lavoro, ha annunciato che uscirà a giugno e ha assicurato che questa volta si tratta di una notizia definitiva, non ci saranno ulteriori slittamenti.


In ogni caso siamo sicuri che i fan riusciranno a sopportare questi altri pochi mesi di attesa, del resto il continuo rimandare l’uscita del disco non è una cosa che è dipesa dalla volontà della cantante, tutti sanno infatti che Avril ha divorziato da suo marito Deryk Whibley che è anche il suo produttore discografico.


Quando tra i due sono iniziati i problemi l’album era stato registrato solo per metà, realizzare l’altra parte è stata una vera e propria impresa visto che Deryk dopo la separazione si è rifiutato di continuare a lavorare con Avril, la cantante si è quindi ritrovata con un album a metà, con il fiato dei fan sul collo e con un produttore capriccioso.

Pare che ora però le cose si siano risolte, ultimamente i giornali di gossip hanno pubblicato le foto di Avril e Deryk insieme alla premiere di Alice in the Wonderland ipotizzando un ritorno di fiamma tra i due, domenica scorsa invece sono stati visti cenare insieme in un ristorante italiano.

In due giurano che sono solo amici, in ogni caso quello che conta è che tra di loro sia tornato il sereno, anche perchè questo sta a significare che non ci saranno più slittamenti e a giugno il nuovo album di Avril Lavigne uscirà davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>