Nuovo disco Biagio Antonacci ad aprile

di Stefania Russo 1

Buone notizie per i fan di Biagio Antonacci, ad aprile uscirà il suo nuovo disco, un album che conterrà undici brani inediti e che arriva a circa..

biagio-antonacci

Buone notizie per i fan di Biagio Antonacci, ad aprile uscirà il suo nuovo disco, un album che conterrà undici brani inediti e che arriva a circa un anno e mezzo di distanza da “Il cielo ha una porta sola”, una raccolta dei suoi principali successi che ha ottenuto grandi consensi.

Del nuovo disco oltre al periodo di uscita non si sà più nulla, non è stato ancora reso noto nè il titolo nè la tracklist, scarseggiano anche le notizie in merito a quelle che sono le canzoni contenute nel disco, anche se quasi sicuramente si parlerà di amore, il tema centrale della maggior parte della canzoni di Biagio Antonacci.


Al realizzazione del nuovo disco hanno collaborato Celso Valli, Michele Canova e il leader degli Styles, Guido Style. Questo disco era attesissimo dai fan di Biagio Antonacci, basti pensare che l’ultimo album di inediti del cantante è “Vicky Love”, uscito nel 2007 e che ha riscosso un incredibile successo.

Per ora questo è quanto è stato detto fino ad ora, per ulteriori notizie non ci resta che attendere, all’uscita del disco manca circa un mese quindi di sicuro prestissimo arriveranno nuovi aggiornamenti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>