Nuovo disco Katy Perry in estate

di Stefania Russo 1

Katy Perry sta lavorando al suo nuovo progetto discografico, l'uscita del nuovo disco è fissata per la prossima estate, del resto le..

Katy Perry

Katy Perry sta lavorando al suo nuovo progetto discografico, l’uscita del nuovo disco è fissata per la prossima estate, del resto le sue canzoni sono note per essere frizzanti e orecchiabili, senza dubbio perfette per la stagione estiva.

A rivelare il periodo di uscita del disco è stata la stessa cantante nel corso di una recente intervista a Mtv in cui ha anche spiegato che nel nuovo lavoro ci sono influenze musicali degli anni ’90, dichiarazione questa che ha acceso ancora di più la curiosità dei fan, impazienti di ascoltare le sue nuove canzoni.


Il disco è prodotto da Max Martin e Dr. Luke, a confermare che al momento la cantante si sta dedicando alla realizzazione del nuovo disco anche il mondo del gossip, è noto a tutti infatti che Katy e il suo fidanzato Russel Brand hanno deciso di sposarsi, la data del matrimonio però non è ancora stata fissata proprio perchè i prossimi mesi saranno densi di lavoro per Katy.

In ogni caso la cantane ha già scelto Rihanna come damigella d’onore e ha scelto per pronunciare il fatidico si un vestito che lascia scoperta la pancia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>