Nuovo disco Marco Carta a maggio 2010

marco-carta

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2009 e aver tenuto un tour estivo Marco Carta è sparito dalla scena musicale per diversi mesi, si pensava ad un suo ritorno proprio in occasione della sessantesima edizione del Festival della canzone italiana, c’è stato infatti grande stupore quando si è visto che il suo nome non figurava tra quello dei partecipanti.

La cosa aveva fatto preoccupare non poco le “cartine” che per fortuna hanno ricevuto una bella notizia proprio durante la finale della nona edizione di Amici andata in onda lunedì sera.


Marco Carta, infatti, è stato ospite della puntata insieme a Valerio Scanu e Alessandra Amoroso e ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco di inediti intorno alla fine di maggio. Il disco, come il precedente, è scritto e prodotto da Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.

Queste solo le uniche notizie diffuse fino ad ora sul nuovo disco del cantante sardo, non si conosce ancora il titolo anche se a breve dovrebbero essere diffuse ulteriori informazioni in merito, soprattutto perchè se alla fine di maggio uscirà il disco è probabile che tra meno di un mese sarà già trasmesso il primo singolo estratto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento