Nuovo disco Opera Seconda dei Pooh

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al fine di portare a compimento l’ennesima fatica discografica, i Pooh si sono letteralmente rifugiati al Relilax Hotel Terme Miramonti che si trova a Montegrotto Terme, Comune in Provincia di Padova.

Uscirà il 9 ottobre del 2012, con il titolo “Opera Seconda”. Si chiama così il nuovo disco dei Pooh in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della band, da cui si legge altresì come poi, dal 27 ottobre del 2012, partirà il tour con la Ensemble Symphony Orchestra nei migliori teatri d’Italia.

Al fine di portare a compimento l’ennesima fatica discografica, i Pooh si sono letteralmente rifugiati in queste ultime settimane al Relilax Hotel Terme Miramonti che si trova a Montegrotto Terme, Comune in Provincia di Padova.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

In accordo con quanto dichiarato congiuntamente da Dodi, Red e Roby, “Opera Seconda” è un disco frutto di un lavoro che da un lato è stato stimolante, e dall’altro particolarmente complesso con Phil Mer alla batteria e Danilo Ballo che invece si sta tuttora occupando degli arrangiamenti.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Queste alcune date del tour dei Pooh: il 27 ottobre del 2012 al Teatro Verdi di Montecatini Terme, il 3 e 4 novembre al Teatro Colosseo di Torino, il 6 novembre al Palabrescia di Brescia, il 9 e 10 novembre del 2012 al Teatro Creberg di Bergamo. Ed ancora il 12 e 13 novembre del 2012 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>