Nuovo disco Pooh senza Stefano D’Orazio

di Stefania Russo Commenta

Chi pensava che dopo l'uscita di scena di Stefano D’Orazio i Pooh sarebbero definitivamente scomparsi dal panorama musicale italiano..

Pooh

Chi pensava che dopo l’uscita di scena di Stefano D’Orazio i Pooh sarebbero definitivamente scomparsi dal panorama musicale italiano dovrà ricredersi, visto che è stata annunciata l’uscita di un nuovo disco di inediti.

Del resto Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian fin dal primo momento avevano rassicurato i loro fan assicurando che i Pooh non si sarebbero sciolti, per questo subito dopo il ritiro di Stefano D’Orazio si sono messi alla ricerca di un nuovo batterista, una ricerca durata meno del previsto e che ha fatto di Steve Ferrone il nuovo membro dei Pooh.


I quattro, quindi, sono entrati in sala di registrazioni e hanno iniziato a lavorare sul nuovo disco di inediti intitolato “Dove comincia il sole” e che potrà essere acquistato a partire dal 12 ottobre.

All’uscita dell’album seguirà un breve tour, sette concerti in tutto che partiranno il 23 novembre da Rimini per terminare all’inizio di dicembre, almeno secondo quanto diffuso fino ad ora. I Pooh, accompagnati dal loro nuovo batterista, faranno tappa nei principali palasport italiani, chi è interessato può già acquistare i biglietti su TicketOne. Di seguito tutte le date del tour:

23 Novembre, Rimini – Stadium 105
25 Novembre, Eboli – Palasele
27 Novembre, Roma – PalaLottomatica
28 Novembre, Livorno – PalaLivorno
30 Novembre, Milano – Mediolanum Forum
02 Dicembre, Conegliano (TV) – Zoppas Arena
03 Dicembre, Mantova – Palabam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>