Nuovo look per Alexia

di Redazione Commenta

Alè, questo il nome del suo ultimo lavoro, è un album maturo sia nei testi che nelle vocalità..

Grinta da vendere e look deciso e grintoso, torna Alexia, e lo fa da mamma e da bionda! Un album a tutto rock, undici tracce dal “ritmo roccioso” come lei stessa sottolinea.
Alè, questo il nome del suo ultimo lavoro, è un album maturo sia nei testi che nelle vocalità.

Alexia si definisce cresciuta, a 41 anni ( non sembra proprio) la maternità le ha regalato un’immensa e nuova voglia di fare, un ‘energia unica. I temi delle sue canzoni sono più terreni, più duri, uno stimolo per chi affronta la vita tra il fuori e il dentro, tra paure proprie e riflessioni dettate da ciò che ci circonda. Un album per riflettere e pensare ai propri sogni no come utopie, ma credere sempre in quelli reali e importanti. Alexia con la sua nuova forza, nata dalla sua maternità, e la sua musica ci riporta in quei luoghi dai quali nessuno di noi dovrebbe mai allontanarsi.



Alè sarà in tutti i negozi di dischi dal 27 giugno e sulle piattaforme digitali.
Bello il look, bello l’album, belli i concetti. Alexia piccola e dolce riesce sempre a coinvolgerci, che bello che sia tornata!!!

lamluc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>