Nuovo singolo e nuovo album per Michael Jackson

di Stefania Russo Commenta

"This is It" non è solo il titolo del film dedicato a Michael Jackson realizzato mediante l'utilizzo delle riprese relative alle prove del tour che il cantante..

michael jackson

This is It” non è solo il titolo del film dedicato a Michael Jackson realizzato mediante l’utilizzo delle riprese relative alle prove del tour che il cantante avrebbe dovuto tenere a partire dallo scorso luglio ma sarà anche il titolo di un suo nuovo singolo, il primo postumo, che sarà contenuto in un nuovo album.

Del nuovo album non si conosce ancora il titolo anche se con ogni probabilità verrà anch’esso intitolato “This is it”. In ogni caso quello che è certo è che si tratta di un doppio cd, il primo conterrà tutti i principali successi del passato nello stesso ordine in cui appaiono nel film, più due versioni diverse del nuovo singolo.


Il secondo invece continene alcuni remix inediti di canzoni di Jackson già note e un poema recitato da Jacko intitolato “Planet Earth“. Oltre ai due cd è compreso anche un booklet contenente del materiale fotografico realizzato sempre durante le prove del tour.


Il singolo “This is it” inizierà ad essere trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche a partire dal 12 ottobre mentre l’album uscirà il 26 dello stesso mese, due giorni esatti prima della data fissata per l’uscita del film che verrà proiettato in tutte le principali sale cinematografiche del mondo per sole due settimane.

Chi desidera vedere questo film, quindi, farà bene ad acquistare il biglietto visto che si prevede un’affluenza senza precedenti. Le prevendite inizieranno il 27 settembre sul sito ufficiale italiano di Michael Jackson.

Visto che nelle settimane successive alla sua morte Michael Jackson con i suoi album ha dominato le classifiche di vendita mondiali quello che ci si aspetta è una prima posizione che parte dalla prima settimana successiva alla pubblicazione del nuovo album e che rimane per svariati mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>