Paola e Chiara, oggi esce Milleluci

di Elena Botta Commenta

Il nuovo singolo inedito di Paola e Chiara si intitola Milleluci da oggi, venerdì 15 ottobre, in rotazione radiofonica

paola e chiara

Il nuovo singolo inedito di Paola e Chiara si intitola Milleluci da oggi, venerdì 15 ottobre, in rotazione radiofonica.
Questo nuovo singolo, assieme a Pioggia d’estate che è in radio da luglio, il nuovo album previsto per il prossimo mese di novembre.
Il brano evoca le sonorità pop rock inglesi e, come dicharano le due sorelle Iezzi, è singolo che meglio rappresenta il nuovo album che segna un ritorno al rock e al loro periodo più importante della carriera.
Paola e Chiara hanno poi aggiunto: “Per noi Milleluci sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme. Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album. È la nostra svolta più consapevole e matura”.



Questo album le rivede finalmente insieme dopo la carriera da solita intrapresa da entrambe un paio di anni fa; Chiara ha inciso l’album Nothing at all all’inizio del 2007, nel 2008 invece è stata la volta di Paola che ha pubblicato il singolo Alone: le due sorelle erano però tornate assieme col brano Second life che anticipava l’uscita del disco Win the game.
Nell’agosto 2010 Chiara ha collaborato alla colonna sonora di Maledimiele del regista Marco Pozzi realizzando l’inedito L’altra parte di me.
il nuovo album di cui è prevista l’uscita all’inizio del mese di novembre, è distribuito dalla Carosello Records su etichetta Trepertre/Carosello Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>