Paris Hilton torna a cantare

di Luca Commenta

Era la notizia che alcuni di noi aspettavano e che la maggior parte temeva: Paris Hilton ritorna a fare visita al mondo della..

paris hilton semi nuda davanti a una batteria

Era la notizia che alcuni di noi aspettavano e che la maggior parte temeva: Paris Hilton ritorna a fare visita al mondo della discografia. Dopo il suo primo lavoro da cantante, intitolato semplicemente “Paris” risalente al 2006 la 27enne più ricca e glamour al mondo tenta di nuovo la carta del canto.

Il primo album aveva sfornato canzoni e hit quali “Nothing in the world” e “Stars are blind”, primo singolo che aveva stupito tutti per le sonorità pop miste al raggae. Ovviamente i detrattori si sono fatti sentire e hanno sparato a zero su un lavoro discografico che era tutto produzione e poco altro. In effetti non si può dire che Paris Hilton abbia questa gran voce.

Ora in vista del nuovo show targato Mtv la bionda ereditiera Paris ha deciso di riprovarci e di far uscire il singolo che anticiperà il prossimo album. Il brano sarà intitolato “My bff” laddove bff sta per best friend forever.


Lo show di cui infatti la ragazza sarà protagonista consiste nel trovare alla povera (e sola a quanto pare) biondina una nuova migliore amica. Dopo infatti la rottura con Nicole Ritchie Paris ha bisogno a quanto pare di una nuova e vera amicizia.

Ogni occasione è buona per fare spettacolo e la Hilton sembra aver compreso da tempo le regole di questo luccicante universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>