“Party in the U.S.A.” è il nuovo singolo di Miley Cyrus

di Stefania Russo 4

Miley Cyrus, la giovane attrice divenuta famosa per aver intepretato Hannah Montana nell'omonima serie targata Disney, il 31 agosto pubblicherà..

Miley+Cyrus

Miley Cyrus, la giovane attrice divenuta famosa per aver intepretato Hannah Montana nell’omonima serie targata Disney, il 31 agosto pubblicherà “The Time Of Our Lives“, il suo primo Ep da solista.

Per i fan italiani, tuttavia, non sarà facile acquistare il nuovo dsico visto che questo verà venduto esclusivamente in America presso la catena dei negozi americani Wal-Mart insieme ad una linea di abbigliamento creata dalla stessa Miley Cyrus, una linea di abbigliamento che contrariamente a quella creata da altre star famose è venduta a prezzi del tutto accessibili.


Ovviamente riuscire ad accaparrarsi il disco non sarà impossibile, non solo perchè è periodo di vacanze e può capitare che qualche conoscente abbia scelto proprio l’America come meta, ma anche perchè di sicuro il disco sarà reperibile su internet.

La copertina dell’album è quella raffigurata nell’immagine in alto mentre la tracklist non è ancora stata resa nota. Il primo singolo estratto si intitola “Party in the U.S.A.“, è già in rotazione sulle emittenti radiofoniche e può essere ascoltato nel video che si trova in fondo al post.


La canzone è allegra ed orecchiabile e presto inizierà ad essere diffuso anche il relativo videoclip. Nel video in basso potete vedere alcuni momenti del dietro le quinte della sua realizzazione.

Un momento davvero d’oro questo per Miley Cyrus che la scorsa notte in occasione dei Ten Choice Awards si è aggiudicata ben sei premi, tra cui quello di miglior attrice di dance music, senza contare le gioie della vita privata visto che da poco è tornata insieme a Nick Jonas dei Jonas Brothers con cui ha partecipato alla realizzazione del singolo benefico “Send it On“.

Commenti (4)

  1. bllxm!

  2. che peccato!!! perchè hanno deciso di venderlo solo in america??:'(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>